condivisione e cura Jafra

Una carriera Jafra รจ una carriera di successo !

l "Circolo Amiche della Bellezza Jafra"

Inizia la tua esperienza in Jafra aderendo al Circolo e scoprendo tutti i vantaggi di richiedere direttamente i prodotti a Jafra!
Li riceverai direttamente a casa tua con uno specialissimo sconto sul prezzo di listino; e avrai al tempo stesso informazioni e preziosi consigli che faranno di te un'esperta in tema di bellezza. Diventare Amica della Bellezza รจ facilissimo e non ti comporta alcun obbligo nรฉ adempimento legale o fiscale. Chiedi alla tua Consulente, o contattaci direttamente: saremo felici di conoscerti e averti tra le nostre Amiche!

Il segreto per ottenere il massimo successo รจ salire i gradini della carriera Jafra.

La tua attivitร  puรฒ crescere se porterai altre persone che scelgano l'opportunitร  Jafra. Vedrai i tuoi guadagni crescere rapidamente, mentre diventerai Capogruppo e Leader.

Scopri tutti i vantaggi economici che una carriera in Jafra รจ in grado di offrirti! Potrai realizzare il tuo sogno di indipendenza economica. Potrai programmarti il lavoro personalmente e scoprire la flessibilitร  di essere padrona di te stessa. Non dovrai piรน fare i conti con gli orari e e la noia dell'ufficio. E sarai premiata per quanto saprai realizzare, in ogni momento del tuo lavoro. Un lavoro su misura per le tue esigenza, con alle spalle la sicurezza di una grande azienda.