Vintage Camper - I sedili

// //
Ognuno ha il proprio compito. Chi si occupa dell'esterno e chi dell'interno. A me tocca lavorare nell'interno del Camper visto che di meccanica e carrozzeria ancora non sono pratica.

La prima cosa che ho smontato sono i sedili che sono stati sotto acqua, gelo e pioggia per 3 anni. Li ho smontati completamente sia dal mezzo che il rivestimento completo che è andato a finire nella pattumiera.



..ma prima ho rifatto lo schema per ritagliare poi il modello.



queste sono le prove su stoffa del rivestimento. Ho cercato di adattare il più possibile le stoffe che avevo per evitare di acquistarne delle altre. Così prova e riprova, verde, rosso giallo...



alla fine ho trovato un color sabbia per la seduta e un beige per lo schienale. I braccioli sono invece "etnici".



Creo l'arriciatura del sedile





sto cucendo i braccioli



questo è il risultato finale.



..ancora da rimontare sul mezzo però :-)