Su gentile invito di Alessandra mi trovo qui a parlare di My Wardrobe,  Forum nato dalla voglia di alleggerire i propri armadi in vista di futuri acquisti e, perchè no, di rimettere in tasca tanti soldi spesi spesso in futilità ed accessori mai messi.

Vi chiederete cosa questo centri con l'hand made e la risposta è che creatività e gusto si accostano perfettamentea alla moda, uno degli interessi principali di molte utenti del Forum che spesso si divertono a creare e realizzare oggetti ed accessori liberamente ispirati ad artisti famosi, ai fumetti, al cibo e alla fantasia. 

Nasce così la sezione dedicata all' Hand-Made ed in particolare l'angolo delle Vetrine dove le utenti posso richiedere uno spazio personale, divenendone moderatrici con massima libertà, dove poter postare le proprie creazioni e venderle o scambiarle con le utenti del Forum. Un'ottima modo per farsi pubblicità e mostrare le proprie capacità.

In futuro, accanto alal sezione dedicata alla Cucina, agli Swap e quella per i Bento, potebbe nascere una sezione dedicata all'arte del cucito, perchè no?.

My Wardrobe Forum