Nominataaaaa???

// //
Sono stata nominata per questo giochino da Carla ...grrrrrrrrrrrr...

Non sono molto brava in queste cose, soprattutto perchè non ci vado matta, ma guai a spezzare la catena.

Per prima cosa ho imparato che:

1) bisogna postare il regolamento

2) parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi

3) scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate (poveracce....:-(( )

Le persone che ho scelto sono queste:

1. Giovanni Frenda - Racconti del Cuore
2. Sonia - My Wardrobe
3. Tippitappi
4. Alex Korfeind - IC turismo
5. Crochet me
6. Roman Sock
7. Stefano Scardovi - Merceria Scardovi
8. Paolo Zaccheo - AdvItalia

Le 8 cose di me che non sapete:

* 1) Guai lasciare i piatti nel lavandino e i fornelli sporchi, potrei essere nervosa per tutta la giornata!
* 2) "frugo" nei secchioni dell'immondizia (mio marito rabbrividisce a leggere tutto questo), mi piace rinnovare il vecchio e non c'è niente di meglio che provare a farlo con qualcosa che qualcuno ha buttato via e che non ti è costato niente
* 3) Riciclo a 360°
* 4) Mi piace ascoltare musiche di altri tempi: Battisti, Mina i preferiti. Ma anche ballare a ritmo di Salsa e Mambo
* 5) Non mi piacciono gli uomini con i capelli lunghi e la barba ;-)
* 6) Testona, Caparbia, Lunatica e Troppo Timida
* 7) ...dai me ne mancano solo due... Non mi parlate prima delle 10.30 am...potrei mordere
* 8) mi piace da matti il Dott. House :-)