Spedizione Ayabombé

Traduco dal loro sito Expedition Ayabombe de 4 ans à 6 autour du monde

"Giro del mondo: Un sogno??

Siamo sempre stati viaggiatori nell'anima ancora prima di incontrarci, adoriamo scoprire nuove culture, paesaggi e ritrovarci con gli abitanti del mondo. La nostra vita corre a 1000 all'ora. I bambini diventano grandi e il tempo passa veloce, molto veloce, troppo veloce.

Noi abbiamo sempre voluto affrontare un'esperienza all'estero, ma scegliere un solo paese non è semplice. E' per questo che abbiamo deciso di fare una parentesi nella nostra vita e di partire intorno al mondo, approfittando dell'atmosfera familiare e di arricchirci di scoperte, incontri, paesaggi e ricordi.

Prendere questa decisione è stato molto semplice, ma allo stesso tempo, molte domande ci venivano alla mente: la casa, il lavoro, il denaro, il nostro ritorno, il futuro.... Anche se questo progetto arriva dal più profondo del nostro cuore, non è semplice creare dell'astratto sulla nostra vita attuale. Ma il progetto è più forte e questo viaggio ci porterà un futuro nuovo !

Quindi andiamo a vivere il nostro sogno ! "




Deve essere un'esperienza fantastica. Il viaggio in se lo è in tutte le sue numerose sfaccettature, ma fatto in questa maniera lo è ancora di più.

Un grosso in bocca al lupo:-) alla famiglia "Ayabombé" (termine indiano per dire "vivere o morire" - Libertà)

Posta un commento

0 Commenti