"sa sono la fidanzata...

...del 5A..

mi si avvicina una ragazza, mentre passo nel corridorio e mi dice di essere la fidanzata del 5A, " e quindi siccome lui non ha preso i crackers in prima classe, allora li prendo io"..... eh !?! come ? ma che pretese... ma limitarsi semplicemente a chiederli? mica glieli avrei negati.... ma essere la fidanzata del 5A da qualche diritto in piĆ¹? non credo, visto che lei viaggia in turistica e il fidanzato (cavaliere senza cavallo!) in Magnifica.....

Ho preso questo articolo per farvi sorridere un po'. E' un assistente di volo che racconta...ne vede di tutti i colori!

Aviator Az mi piace perchĆ©: - lavora nel mio stesso settore (turismo) - mia cognata anche ĆØ un'assistente di volo - perchĆØ i suoi articoli sono aggiornatissimi!

Posta un commento

0 Commenti