Il colore dei tuoi gioielli a seconda del tuo profilo

// //
 

seasonsChe tipo di donna sei? A seconda della stagione che ti corrisponde meglio, scopri quali sono i gioielli giusti per te e a quali colori associarli.

•La donna primavera: Hai i capelli castani, spesso con riflessi rossi o dorati. Il tuo colorito è dorato e ti abbronzi facilmente. Hai gli occhi verdi, azzurri o nocciola.
I gioielli che fanno per te: I gioielli d’oro giallo che richiamano i riflessi della tua pelle e dei tuoi capelli. Le pietre preziose, sceglile blu o arancio come il turchese, l’ametista o lo zaffiro.
Il colore dei tuoi vestiti: Scegli toni caldi come il marrone, l’oro, l’arancione oppure delle tonalità pastello: verde anice, blu pastello, avorio. Dimentica il nero, il bianco, il bordeaux e il blu marino.
•La donna estate: Hai i capelli biondi, la pelle chiara e gli occhi azzurri o verdi.
I gioielli che fanno per te: I gioielli in oro bianco o argento, con delle pietre molto preziose come diamanti e rubini. I gioielli d’oro giallo non stanno bene con il tuo incarnato.
Il colore dei tuoi vestiti: Devono essere luminosi: lampone, rosso, turchese, prugna, giallo, ma evita l’arancione. Anche il grigio e il panna ti stanno bene.
•La donna autunno: Hai i capelli castano rossiccio o rossi, la tua pelle è cosparsa di lentiggini e hai gli occhi marroni o verdi.
I gioielli che fanno per te: Devono essere di oro giallo o rosa o di pelle, e per le pietre preziose opta per il corallo o l’ambra.
Il colore dei tuoi vestiti: Tonalità calde per risvegliare il tuo incarnato! Il vermiglio, blu petrolio, caramello, bronzo, salmone o verde kaki. Evita il nero, il blu marino o il rosa.
•La donna inverno: Hai i capelli scuri, neri dai riflessi bluastri o castano scuro. Il tuo incarnato è pallido, color avorio o porcellana o, al contrario, scuro, olivastro. Hai gli occhi marroni, blu-verde o grigio-blu

I gioielli che fanno per te: Come la donna estate, scegli delle tonalità fredde, oro bianco, argento e pietre preziose come i diamanti e i rubini.
Il colore dei tuoi vestiti: Dei colori vivaci! Rosso, giallo, blu, rosa fucsia, bianco e nero.